“Conservazione di qualità nel granaio d’Italia: il nostro servizio di stoccaggio cereali conto terzi a Cerignola”

Nell’ampio panorama dell’agricoltura italiana, Cerignola si distingue per un’offerta di particolare eccellenza: la nostra struttura di stoccaggio di cereali, un’importante infrastruttura posta nel cuore del granaio d’Italia.

All’arrivo, ogni lotto di cereali è immediatamente sottoposto a un rigoroso processo di pulizia da parte dei nostri prepulitori, presenti in ciascuna delle tre fosse di scarico di cui disponiamo. Questa operazione preliminare consente non solo una pulizia accurata della merce, ma anche una sua divisione ottimale sulla base delle caratteristiche qualitative.

I nostri silos verticali metallici, 12 da 1500 TN e 6 da 600 TN, garantiscono un eccellente servizio di stoccaggio. La possiamo vantare una licenza che ci consente di effettuare sia stoccaggio convenzionale che biologico, adattandoci così alle diverse esigenze dei nostri clienti.

Una particolare attenzione è riservata alle annate in cui la capacità dei nostri silos prova insufficiente. In queste circostanze, abbiamo la possibilità di organizzare lo stoccaggio in silobag, una soluzione estremamente pratica e diffusa, che ci consente di conservare cereali minori e piccoli lotti con caratteristiche particolari nel modo più efficiente.

Non solo stoccaggio, però. Offriamo infatti anche un servizio di deposito conto terzi per operatori del settore, dando piena disponibilità alle aziende agricole per fare lunghi conto deposito presso di noi, a costi ridotti.

Se siete alla ricerca di un servizio di stoccaggio cereali di alta qualità, vi invitiamo a scoprire il nostro Stoccaggio Cerali Conto Terzi. Questa supremazia nell’arte della conservazione dei cereali è apprezzata da numerose aziende del settore, che scelgono Cerignola per la sicurezza e l’efficienza dei nostri servizi.